La FIMMG "lancia" un questionario sulla sostenibilità e gradimento del SSN e SSR
dal 4 all'11 febbraio gli assistiti esprimeranno la loro opinione
sabato 02 febbraio 2013
Si è tenuta presso la sede FIMMG Bari alle ore 12,00 una conferenza stampa sulla sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale, del Servizio Sanitario Regionale e le gravi problematiche ad essa correlate soprattutto a livello regionale ed aziendale (liste d’attesa, mancata implementazione di servizi territoriali, day-service insufficienti, mancanza di personale e strumentazione diagnostica negli studi dei MMG, etc.).
Il Segretario Provinciale Giovanni Sportelli ha comunicato alla stampa e alle televisioni l’iniziativa che vedrà coinvolti tutti i medici di medicina generale iscritti alla FIMMG che nella settimana dal 4 all’11 febbraio p.v. nei propri studi somministreranno ai cittadini/paziente un questionario su tali problematiche.
Il dott. Giovanni Sportelli invita caldamente tutti i MMG a collaborare fattivamente per la riuscita di tale iniziativa. (i medici saranno presto contattati dai loro referenti per la gestione dei questionari)
Allegati dell'articolo
Altri articoli sull'argomento
- Liste d’attesa in sanità quattro su cinque vanno dal privato
domenica 28 aprile 2013
Un’indagine dei medici di famiglia (Repubblica Bari) - Sostenibilità del SSN: la Fimmg interroga le forze parlamentari
domenica 20 gennaio 2013
Considerazioni e proposte delle forze politiche che si candidano a governare il Paese - "Un mese per una visita a domicilio" medici di famiglia sul piede di guerra
venerdì 18 gennaio 2013
La Fimmg barese prepara una campagna sul gradimento del servizio sanitario regionale - Difendiamo il nostro Servizio Sanitario Nazionale! (Comunicato Stampa)
martedì 15 gennaio 2013
Giovedì 17 gennaio 2013 ore 12,00 presso la sede della Fimmg Bari si terrà una Conferenza stampa