Comunicazione in merito alla scheda triage telefonico. Implementazione informatica

Misure per la Prevenzione e Gestione dell'emergenza Epidemiologica da Covid-19

venerdì 13 marzo 2020

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni relative all'oggetto ed a quanto rappresentato
nel corso delle riunioni in sede di Comitato Permanente Regionale si comunica che è stata
implementata nel sistema informativo Edotto la versione informatizzata della schede di triage telefonico.

Per l'accesso al sistema Edotto è sufficiente utilizzare le credenziali già in uso da parte dei medici di medicina generale, dei pediatri di libera scelta e dei medici della continuità assistenziale. In allegato sono riportate le istruzioni operative per la compilazione della scheda e per la produzione del report in formato pdf.

In caso di assistenza è possibile rivolgersi ai servizi di helpdesk (telefono: 080 918 1 918 e-mail: hd.edotto@exprivia.com)

Ai dati inseriti nella scheda di triage telefonico potrà avere accesso il personale delle Aziende Sanitarie Locali nonché il personale delle strutture regionali impegnate nella applicazione delle misure di prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, in accordo a quanto previsto dall'art. 14 del decreto legge 9 marzo 2020, n. 14 "Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio sanitario nazionale in relazione all'emergenza COVID-19".

Si comunica che è in corso la realizzazione di una funzionalità di import dei dati per i medici che utilizzino propri applicativi per la registrazione dei dati della scheda triage. La società Exprivia provvederà nei prossimi giorni a pubblicare le specifiche del tracciato record per il caricamento dei dati.

Si chiede alla società Exprivia di voler caricare la presente nota nel portale interno del sistema Edotto ed alla società InnovaPuglia di pubblicarla nel portale del SIST Puglia.

Alla società Exprivia S.p.A. si chiede di voler inserire apposita notizia nella sezione note del sistema Edotto.

Distinti saluti

Il Dirigente della Sezione


Allegati dell'articolo