Le cure primarie e il MMG nell'era digitale

Il corso ECM il 19-20 Aprile 2024

lunedì 08 aprile 2024

Le opportunità tecnologiche digitali ed una organizzazione delle cure primarie domiciliari in teams mono o multiprofessionali, sono strumenti che sempre di più caratterizzeranno l’attività del MMG. Pertanto è ormai imperativa la necessità di aggiornare le competenze del medico alle nuove frontiere tecnologiche per poter garantire la massima efficienza assistenziale ad una popolazione caratterizzata da una percentuale sempre maggiore di comorbilità. 

Il progetto formativo organizzato il prossimo 19-20 aprile 2024 presso il The Nicolaus Hotel di Bari punta a contribuire all'aggiornamento dei MMG di oggi e di domani sulle principali tematiche dell’evoluzione sanitaria tecnologica e organizzativa a supporto della tradizionale attività medica di diagnosi e terapia basata sulle evidenze cliniche, farmacologiche e di conoscenza delle peculiarità del paziente.

La partecipazione al corso ECM è riservata a n. 100 Medici Chirurghi specialisti in Cardio- logia, Geriatria, Medicina Generale, Medicina Interna. Per l’iscrizione è sufficiente seguire la procedura nella sezione “Corsi” del sito www.infocongress.it

In allegato la locandina dell'evento

Allegati dell'articolo