Vademecum Domanda indennità di complessità (scade 10 Luglio 2015)
Pervengono molte segnalazioni di domande compilate in modo errato !!
sabato 27 giugno 2015
ATTENZIONE: PERVENGONO SEGNALAZIONI DI NUMEROSE DOMANDE COMPILATE IN MODO ERRATO:
gli errori più frequenti sono:
a) mancanza in allegato di copia del documento d'identità in corso di validità
b)inesatto o mancante numero degli assistiti in carico (come rilevato dalla busta paga di maggio 2015, scaricabile da Edotto)
SI RICORDA CHE ENTRO IL 10 LUGLIO E' SEMPRE POSSIBILE INVIARE UNA NUOVA DOMANDA FORMULATA IN MODO CORRETTO !!
Il Bando è stato pubblicato sul BURP n. 90 in data 25/06/2015.
· Le domande possono essere inviate alla ASL di appartenenza a partire dal giorno 26/06/2015.
· Le domande inviate prima del giorno 26/06/2015 sono nulle.
Modalità di
compilazione della domanda
1. Scaricare il modulo di domanda e stamparne una copia.
2. Compilare la parte anagrafica avendo cura di riportare il comune ove il medico è iscritto negli elenchi della medicina generale.
3. Scaricare da edotto la busta paga del mese di maggio ed annotare il numero di pazienti in carico.
4. Barrare la casella riferita al numero degli iscritti:
a. Se il numero dei propri assistiti è compreso tra 600-700 ed il medico è inserito in una forma associativa complessa barrare la prima casella e riportare il numero preciso dei propri pazienti così come riportato sulla busta paga del mese di maggio;
b. Se il numero dei propri assistiti è compreso tra 701-1500 ed il medico non usufruisce di alcuna indennità per collaboratore di studio e/o infermiere barrare la seconda casella e riportare il numero preciso dei propri pazienti così come riportato sulla busta paga del mese di maggio;
c. Se il numero dei propri assistiti è compreso tra 701-1500 barrare la terza casella e riportare il numero preciso dei propri pazienti così come riportato sulla busta paga del mese di maggio;
5. Specifica nella quarta casella se si è o meno inseriti in una forma associativa.
6. Compilare solo la colonna C della griglia, evitando di compilare la colonna D, secondo le seguenti indicazioni:
a. Se il numero dei propri assistiti è compreso tra 701-1500 ed il medico non usufruisce di alcuna indennità per collaboratore di studio e/o infermiere barrare la casella del primo rigo;
b. Se il numero dei propri assistiti è compreso tra 600-700 ed il medico è inserito in una forma associativa complessa barrare la casella del secondo rigo;
c. Se il medico percepisce indennità per collaboratore di studio o per personale sanitario deve indicare nella colonna C il numero delle figure professionali in carico e specificare al terzo rigo se trattasi di collaboratore di studio, infermiere, ostetrico, tecnico della riabilitazione, assistente sanitario o altro professionista sanitario equivalente (art. 9 ACN 8 Luglio 2010);
d. Se il medico fa parte di un CPT barrare la casella al quarto rigo;
e. Se il medico fa parte di un Super Gruppo barrare la casella al quinto rigo;
f. Se il medico fa parte di un Gruppo barrare la casella al sesto rigo;
g. Se il medico fa parte di una Super Rete barrare la casella al settimo rigo;
h. Se il medico fa parte di una Rete barrare la casella all’ottavo rigo;
7. Scrivere il luogo di compilazione, la data e firmare la domanda.
8. Fare una fotocopia del proprio documento di riconoscimento
9. Spedire la domanda scegliendo una delle due modalità previste dal bando:
a. Per raccomandata AR, inserendo nella busta la domanda firmata e copia del proprio documento di riconoscimento;
b. Per PEC allegando la domanda firmata e copia del proprio documento di riconoscimento scannerizzati.
SI RICORDA A TAL PROPOSITO CHE HA VALORE LEGALE SOLO LA PEC INVIATA DA UN INDIRIZZO PEC AD UN ALTRO INDIRIZZO PEC , CON RELATIVA RICEVUTA DI TRASMISSIONE E LETTURA.
UNA CORRISPONDENZA TRA UNA MAIL NORMALE ED INDIRIZZO PEC NON HA VALORE LEGALE !!!!
Indirizzi PEC (fonte portale Sanità Puglia)
N.B. : verificare gli indirizzi PEC con le segreterie provinciali di appartenenza
ASL BARI: Ufficio Protocollo: protocollo.asl.bari@pec.rupar.puglia.it
ASL BAT: Ufficio Protocollo: protocollo@mailcert.aslbat.it
ASL BRINDISI: Ufficio Protocollo: protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it
ASL FOGGIA: Ufficio Protocollo: aslfg@mailcert.aslfg.it
ASL LECCE: Ufficio Protocollo: protocollo.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it
ASL TARANTO: Ufficio Protocollo: protocollo.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
10. Scadenza: giorno 10 luglio 2015.
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