C'era una volta in Italia
Docufilm sullo smantellamento della sanita' pubblica in Italia
martedì 18 aprile 2023
Gentili,ho il piacere di invitare -in quanto portavoce barese di Democrazia Sovrana e Popolare - ufficialmente la vostra federazione alla proiezione del film "C'era una volta in Italia" il 18 aprile 2023 presso l'AncheCinema di Bari.
Si tratta di un film documentario sullo smantellamento pianificato della Sanità Pubblica in Calabria e nel resto del nostro paese, con interviste ed interventi d'eccezione come quello di Gino Strada e del leader del gruppo rock Pink Floyd Roger Waters che da anni conduce una personale battaglia contro la fine del welfare state in tutto il mondo.
Il film sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico in tutta Italia ed è stato visto ormai da migliaia di spettatori.
sito promozionale del film https://www.ceraunavoltainitalia.com/
Il nostro invito alla vostra organizzazione non si limita alla visione del film ma vorremmo chiedervi di intervenire ufficialmente nel dibattito che si terrà alla fine della proiezione con uno o più dei vostri rappresentanti.
L'iniziativa non ha un patrocinio né una identificazione partitica. Il partito che rappresento figura (senza neanche troppa evidenza grafica) solo come organizzatore materiale e ha aperto il dibattito ad ogni organizzazione che voglia parteciparvi.
Democrazia Sovrana e popolare ha come principale linea guida della propria azione la difesa ed il rafforzamento del welfare e dell'iniziativa pubblica neiu settori strategici della società (sanità, istruzione, energia).
Siamo ammirati dalla vostra determinazione e dal vostro coraggio, ci sentiamo vicinissimi alla vostra battaglia. e vorremmo che la proiezione del 18 aprile sia un'occasione per rilanciarla insieme a nuovi compagni di lotta.
Fiducioso in un riscontro positivo al nostro invito la saluto