Indennità di complessità: semplificazione delle procedure per la domanda

I documenti da presentare in relazione alla tipologia di situazione di impiego

venerdì 18 dicembre 2015

Indennità di complessità

Per semplificare ulteriormente le procedure inerenti all’indennità di complessità vi elenco con precisione quale è la documentazione da presentare all’ufficio convenzioni della ASL secondo quanto concordato in data 17/12/2015 tra il dott. Sportelli (UACP) e la dott.ssa Quaranta (responsabile dell’ufficio).  Il Dott. Sportelli sarà presente presso l’ufficio convenzioni insieme alla dott.ssa Quaranta martedì 22 e 29 dicembre dalle ore 15,30 alle 18,00.

Documenti da presentare:

A.        Medici che non hanno alcun contratto di lavoro per collaboratore di studio e/o infermiere:

1.     nuovo contratto di lavoro;

2.     modello UNILAV se lavoratore dipendente (Registrazione all’INPS dello stesso contratto);

3.     costo orario del Collaboratore di studio e/o Infermiere;

4.     orario di ricevimento del medico;

5.     orario del collaboratore di studio;

6.     dichiarazione di affissione in sala d’attesa dell’orario di studio del medico e del collaboratore di studio.

B.      Medici che hanno un contratto di lavoro per collaboratori di studio e / o infermiere per un numero di ore pari a quelle rimborsate dalle indennità nazionali e/o regionali da parte della ASL:

1.     integrazione del contratto di lavoro in essere con l’orario aggiuntivo previsto all’indennità di complessità;

2.     costo orario del Collaboratore di studio e/o Infermiere;

3.     orario di ricevimento del medico;

4.     orario del collaboratore di studio;

5.     dichiarazione di affissione in sala d’attesa dell’orario di studio del medico e del collaboratore di studio.

C. Medici che hanno già sottoscritto un contratto di lavoro per il collaboratore e/o infermiere per un numero di ore superiore a quelle rimborsate dalle indennità nazionali e/o regionali da parte della ASL:

1.     comunicazione di conferma del contratto di lavoro del collaboratore di studio e/o infermiere (che deve rimanere invariato);

2.     orario di ricevimento del medico;

3.     orario del collaboratore di studio;

4.     dichiarazione di affissione in sala d’attesa dell’orario di studio del medico e del collaboratore di studio.

In gennaio altri appuntamenti con il Dott. Sportelli e la dott.ssa Quaranta saranno stabiliti dopo le feste natalizie e saranno comunicati per tempo.

 

Altri articoli sull'argomento