Avviso pubblico per la reperibilità domiciliare servizio di Continuità Assistenziale.

Scadenza 15 giorni dalla data di pubblicazione sul BUR

giovedì 30 marzo 2017

Tutti gli aspiranti, entro 15 gg dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP, possono presentare apposita domanda in carta semplice, corredata da fotocopia di un valido documento di identità e dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità ai sensi del DPR 445/2000: dati anagrafici, luogo di residenza, indirizzo, recapito telefonico, posizione e punteggio in graduatoria regionale di settore, data e voto di laurea, data di conseguimento dell’attestato di formazione specifica in medicina generale, PEC obbligatoria, come da FAC-SIMILI allegati;
Le istanze, redatte come da FAC-SIMILI allegati, devono essere inviate, a pena di esclusione, a mezzo RACCOMANDATA A.R. (fa fede il timbro postale) al seguente indirizzo: ASL BA-AGRU-UOGAPC - Via Lungomare Starita 6 - 70123 - BARI.