Convenzione FIMMG Bari - Dipartimento Informatica dell'Università di Bari

La FIMMG Bari stipula convenzione per ECDL Full Standard con il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari

martedì 22 ottobre 2019

CONVENZIONE FIMMG BARI DIPARTIMENTO DI INFORMATICA UNIVERSITA' DI BARI

Il computer e i comuni software di produttività (Word, Power Point, Excel) sono ormai uno strumento di uso quotidiano per i Medici di Medicina Generale. Indispensabili per l’attività clinica e per le attività di ricerca, per insegnamento e registrazione dati inerenti la professione. Inoltre, con l’ACN del 21 Giugno 2018 l’attestato ECDL è diventato un titolo valutabile ai fini della graduatoria Regionale di Medicina Generale.

Per queste ragioni la FIMMG Bari ha stipulato una convenzione con il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari, per permettere ai propri iscritti di conseguire l’attestato ECDL Full Standard (patente europea) che certifica il possesso di una competenza informatica di base per operare al personal computer con le comuni applicazioni.

Il percorso formativo prevede una formazione E-Learning, il test finale e l’assegnazione della Skills Card ECDL con i 7 moduli d’esame al costo di 160 euro + IVA. 

Dopo avere consultato il file allegato che mostra i dettagli dell’offerta puoi contattare la segreteria della sede Fimmg Bari per informazioni ed iscrizioni.