Nuovi corsi Fondo Professioni per Collaboratore di Studio

Oggetto: aspetti informatici dell’attività medica ivi compresi anche gli obblighi previsti dall’ACN (flusso dati, ricetta elettronica, etc).

giovedì 09 luglio 2015

La Fimmg per i prossimi mesi di settembre e novembre organizzerà in collaborazione col Fondo Professioni alcuni corsi rivolti alle nuove competenze del collaboratore di studio medico relativamente all’approfondimento dei vari aspetti informatici dell’attività medica esaminando anche gli obblighi previsti dall’ACN (flusso dati, ricetta elettronica, etc).

I corsi sono gratuiti e sono rivolti ai Collaboratori di studio con la possibilità di partecipazione anche dei datori di lavoro, unico requisito richiesto è l’adesione al Fondo Professioni (maggiori informazioni http://www.fondoprofessioni.it/ cliccando al link come aderire) che sarà il  consulente del lavoro a seguire.

Poiché i suddetti corsi prevedono un numero max di partecipanti pari a 16, qualora fossi interessato, ti prego di comunicare la tua adesione in segreteria Fimmg al numero080-5043779 o tramite email all’indirizzo bari@fimmg.org quanto prima, verranno rispettate le richieste in ordine di arrivo.