Gli auguri del Presidente Anelli

«Auguri ai medici, ai giovani che vogliono cambiare il mondo e agli anziani che credono che la nostra missione duri tutta la vita»

martedì 24 dicembre 2019

«Auguri a tutti i medici. Auguri in particolare ai giovani: a quelli che vogliono, attraverso la professione, cambiare il mondo, grazie ai valori del nostro Codice. A tutti coloro che sono in difficoltà, che stanno nell’imbuto formativo; che vorrebbero continuare la loro attività e che non possono, per carenza di borse. Auguri a tutti i nostri anziani, che continuano a essere iscritti agli Ordini; che continuano a credere che la nostra Professione è una missione che dura per tutta la vita. Auguri a tutti quelli che in questi giorni di festa assicurano i servizi: quelli essenziali, quelli nei pronto soccorso; quelli che sono in guardia medica, che sono soli di notte. Insomma: auguri all’intera Professione. Che il 2020 sia un anno di svolta».

 Con queste parole, il presidente della Federazione nazionale degli ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (Fnomceo), Filippo Anelli, augura Buone Feste a tutti i medici italiani.

Il video messaggio