Rinnovo esecutivo FIMMG-ES - 118 provincia BAT

Il dott. Mauro Ferrante eletto Segretario Provinciale di Settore

giovedì 02 luglio 2020

Il sottoscritto Segretario provinciale eletto a seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo provinciale di Settore 118 Dott. Mauro Ferrante convocate in data 26/06/2020 nel trasmettere al Presidente Nazionale della Fimmg , la composizione del neo eletto Consiglio direttivo provinciale con le rispettive cariche di Esecutivo , dichiara che le operazioni elettorali si sono svolte nel rispetto delle norme statutarie con particolare riferimento ai seguenti punti:

1) Lettera di convocazione dell'Assemblea inviata a tutti gli iscritti con diritto di voto per l'elezione dei Consiglieri provinciali e dei Consiglieri di Asl o Distretto (ove previsto ), Revisori dei conti e Probiviri.
2) Verbale redatto dalla Commissione elettorale previsto dal regolamento attestante la regolarità delle operazioni e la proclamazione degli eletti.
3) Lettera di convocazione per l'elezione dell'Esecutivo inviata entro i tempi statutari a tutti i componenti del Consiglio direttivo provinciale con diritto di voto ivi compresi i fiduciari si ASL.
4) Verbale di insediamento del Consiglio direttivo e dell'elezioni dell'Esecutivo previa constatazione del numero legale.

Il consiglio direttivo di settore neo eletto è così composto:
1) Dott. Mauro Ferrante
2) Dott. Paolo Vittorio Lionetti
3) Dott. Giuseppe Casieri
4) Dott.ssa Anna Maria Quitadamo
5) Dott. Costantino Ivoi
6) Dott.ssa Annalisa Diaferio
7) Dott. Alfonso Inghíngolo

Il neo eletto esecutivo è così composto:
Segretario Provinciale di Settore: Dott. Mauro Ferrante
Vicesegretario Vicario: Dott. Giuseppe Casieri
Vicesegretario: Dott.ssa Anna Maria Quitadamo
Segretario amministrativo: Dott. Paolo Vittorio Lionetti
Vicesegretario organizzativo: Dott. Costantino Ivoi