Giornata delle visite al lume di candela: manifesti e gadget informatici
Dalle 17.00 di giovedi 15 dicembre le luci degli studi medici si spegneranno per qualche minuto e le visite proseguiranno a lume di candela.
martedì 13 dicembre 2022
Cara/o Collega,
giovedì 15 dicembre avrà luogo la “giornata delle visite al lume di candela”: dalle 17.00 le luci degli studi medici si spegneranno per qualche minuto e le visite proseguiranno a lume di candela.
La manifestazione è stata indetta da Fimmg per protestare contro le mancate risposte alla categoria, sempre più in difficoltà dal punto di vista dei carichi di lavoro e dell’impegno burocratico, e per l’assenza di ristori economici e di investimenti dedicati alla Medicina Generale nei provvedimenti attualmente in discussione volti a sopperire i costi del caro energia e dell’inflazione. In occasione del 15 dicembre, è importante la coesione e l’unità della Fimmg a tutti i livelli, attraverso un’azione mediatica e social. Ti invitiamo pertanto ad esporre nel tuo studio medico la locandina che trovi di seguito. Sui tuoi profili social potrai condividere la foto dello studio illuminato a lume di candela (con medico ed eventuale paziente) e lo spot video #mmgallumicino che sarà pubblicato sui profili social di Fimmg Nazionale. Le parole chiave da utilizzare sono #mmgallumicino e #nonspegniamoSSN. Vi chiediamo di utilizzare le stesse parole per dar loro il maggior rilievo.
Di seguito puoi scaricare l'immagine da sostituire alla propria sul profilo facebook - che ti invitiamo a promuovere anche tra i tuoi contatti, pazienti e amici - e l'immagine che può essere usata sulla propria copertina facebook, sollecitando anche in questo caso i propri contatti a farlo.
- le locandine che possono essere stampate ed esposte negli studi medici:
Locandina 1 – Locandina 2
- l'immagine da sostituire alla propria sul profilo facebook:
Immagine Profilo Facebook
- l'immagine che può essere usata sulla propria copertina facebook:
Immagine Copertina Facebook
Contiamo sulla Tua adesione!
Cordiali saluti
La Segreteria FIMMG Nazionale