Elezione Referente e Sostituto del Referente AFT
Comunicazione agli iscritti (art. 11, comma 3 AIR)
domenica 01 dicembre 2024

A breve sarà comunicato da ciascun distretto competente a tutti i medici di medicina generale aventi diritto al voto la sede del seggio.
Per le modalità di voto si fa riferimento al regolamento di AFT della ASL Bari, Delibera n. 2248 del 29/10/2024, che oltre a riportare la definizione delle AFT della ASL Bari e l’assegnazione di ciascun medico, prevede al comma 1 dell’art. 1 “Gli aspiranti referenti e sostituti devono avanzare, al Direttore di Distretto, la propria candidatura o come referente o come sostituto entro 7 giorni dalla data delle elezioni garantendo la continuità per la durata prevista”.
Il termine, quindi, entro cui va inviata pec al distretto di competenza per esprimere la propria candidatura “come referente o come sostituto” (non è possibile candidarsi per entrambi i ruoli) è il giorno 5 dicembre 2024.
In allegato, il verbale del 31/10/2024, la comunicazione regionale che conferma l'indizione delle elezioni e l'elenco degli indirizzi pec dei DSS a cui inviare le candidature.