Messaggio di auguri della dott.sa Rosa Porfido

Dirigente Distretto Unico di Bari

lunedì 27 dicembre 2021

Cari colleghi e collaboratori, 

con il Natale ormai prossimo, non potendovi incontrare tutti, vi invio tramite mail i miei auguri per voi e le vostre famiglie. 
Mi piace considerare che il Natale non dovrebbe essere una festa consumistica poiché è il giorno in cui si commemora e si festeggia la nascita di Gesù, un giorno di rinascita e rinnovamento. 

E' condividendo tale spirito che formulo a tutti i miei auguri. 

Con l'occasione, ripercorrendo quest'anno ormai al termine, rilevo con soddisfazione che moltissimi tra voi hanno lavorato con grandissimo impegno e dedizione sia per svolgere le "solite" attività che per contrastare, tramite le vaccinazioni, la pandemia e la diffusione del SARS — CoV2/Covid 19. 
Auspico che la comune soddisfazione per il buon lavoro svolto nel 2021 possa rafforzare in tutti il senso di appartenenza alla nostra comunità aziendale chiamata ad interpretare al meglio i valori di solidarietà che sono alla base del Sistema Sanitario Nazionale. 

Auspico, inoltre, che l'esempio dato dai più possa essere di stimolo anche per coloro che non hanno ancora trovato quelle motivazioni che rendono gratificante la propria giornata lavorativa. 

Abbiamo bisogno del contributo di tutti perché il nostro Sistema Sanitario funzioni al meglio. 
Nel rinnovarvi gli auguri vi saluto cordialmente. 

Bari 21 dicembre 2021 

copyright immagine