Edotto: Registrazione accessi eseguiti dal personale infermieristico dei MMG/PLS.

La funzionalita sarà disponibile dal 31/01/2017

martedì 24 gennaio 2017


Oggetto: Sistema Edotto. Area Applicativa "Assistenza domiciliare". Registrazione accessi eseguiti dal personale infermieristico dei MMG/PLS. 

La presente per informare che il sistema Edotto è stato modificato per permettere la registrazione degli accessi eseguiti dal personale infermieristico presso gli studi dei MMG e PLS oltre che con le modalità descritte nella nota A00081/27/04/2015/0000532 del 27 Aprile 2015, anche attraverso le seguenti ulteriori modalità: 

• acquisizione automatica di un flusso; • servizio di cooperazione applicativa setAccessoDomiciliare, che consente l'integrazione automatica tra il software di cartella clinica del medico e il sistema Edotto. 

Per l'attivazione operativa di tali integrazioni i medici di base devono contattare le proprie software house. 

Si ricorda che queste attività sono acquisite a titolo meramente statistico al fine di monitorare le stesse nei casi applicabili per il flusso SIAD (sistema Informativo dell'Assistenza Domiciliare) ex DM 17/12/2008. 

Tali registrazioni non generano alcuna forma di contabilizzazione verso l'area applicativa Medicina Generale e Pediatrica per la quale continuano a valere le consuete regole di contabilizzazione in accordo all'ACN ed AIR vigente. La documentazione tecnica contenente le modifiche sopra descritte sono visionabili collegandosi a www.edottosgd.sanita.puglia.it  

Le modifiche alle funzionalità sopra citate saranno disponibili dai 31/01/2017. 
www.regione.puglia.it 

Allegati dell'articolo