Modalità di trasmissione telematica domanda di inclusione nella graduatoria regionale di medicina generale (MMG) valevole per l'anno 2022.
Nota prot. AOO_183/11031 del 8/07/2020.
mercoledì 08 luglio 2020
OGGETTO: modalità di trasmissione telematica domanda di inclusione nella graduatoria regionale di medicina generale (MMG) valevole per l'anno 2022.
Con la presente si conferma che, come comunicato nel corso del CPR del 19 dicembre 2019, la presentazione, la compilazione e l'invio della domanda da parte dei medici interessati ai fini dell'inclusione nella graduatoria regionale della medicina generale (MMG) valevole per l'anno 2022, da effettuarsi dal 1/01/2021 al 31/01/2021, dovrà avvenire esclusivamente in modalità telematica. Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.
Al fine di potere attivare la predetta procedura informatica, è fatto obbligo ai medici interessati di dotarsi per tempo di:
1) casella PEC,
2) firma digitale,
3) SPID.
Si sollecitano pertanto le Organizzazioni Sindacali e gli Ordini in indirizzo a garantire la massima diffusione della presente informativa presso i propri iscritti.