OMCeO Bari: Bando Corso per Tutor in Medicina Generale

Scadenza delle domande, da inviare per PEC o FAX il 15 gennaio 2015

mercoledì 03 dicembre 2014

Bando

E’ indetto il Corso Di   Formazione (2a Edizione) per acquisire il titolo di Tutor di Medicina Generale del Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale,  previsti dall’art. 27, comma 3, del Decreto Legislativo n. 368/99, del  tirocinio pre-laurea per gli studenti  della  facoltà  di medicina e chirurgia e  tutor valutatore per l’esame di stato.        


Il Corso si terrà nei giorni di 30 e 31 gennaio 2015 presso l’Ordine dei Medici di Bari ed è articolato in 18 ore di formazione con crediti ECM.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 27, comma 3, del Decreto Legislativo n. 368/99,  e cioè  svolgere attività convenzionale come medico di medico di medicina generale da non meno di dieci anni, avere un numero di assistiti  in carico pari ad almeno la metà del massimale previsto  dall’ACN  vigente ed esercitare  l’attività in studio autorizzato dalla A.S.L..
       
La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente a mezzo Mail PEC: segreteria.ba@pec.omceo.it  o  al FAX n° 080 5427063   entro e non oltre le ore 12.00 del 15 gennaio 2015, avvalendosi dell’allegato Fac simile da compilare in ogni sua parte e sottoscrivere con firma autografa,  ed inviare insieme ad una fotocopia di un documento d’Identità in corso di validità.

Il corso è finalizzato alla formazione di 50 Tutor e i posti saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. In caso  dovesse pervenire un numero maggiore di domande potrà essere organizzata una terza edizione del corso e non sarà necessario inviare nuovamente le domande di partecipazione.


Infine si precisa che i medici che hanno inviato la domanda di partecipazione al primo corso ma che non hanno potuto prendere parte alla prima edizione per esaurimento dei posti disponibili, sono esentati dall’invio della domanda poiché vale quella già inoltrata per la prima edizione.
Bari, 02/12/14.
                                                Il Presidente
                                                Dott. Filippo Anelli