Inserimento graduatoria regionale Medicina Generale anno 2014 modello domanda

Le domande vanno presentate entro il 31.1.2013

mercoledì 09 gennaio 2013

Su richiesta dell'Assessorato alle Politiche della Salute della Regione Puglia rendiamo disponibile il modello di domanda  per l'inserimento o integrazione dei titoli nelle graduatorie regionali di medicina generale, a valere per l'anno 2014,

relative alle attività nel settore di assistenza primaria, emergenza sanitaria territoriale "118", continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali. Ai fini dell'inserimento nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale valevoli per l'anno 2014, i medici devono presentare domanda entro il 31 gennaio 2013. La domanda deve essere spedita con Raccomandata AR entro il 31 gennaio 2013 (a tal fine fa fede il timbro postale) all'Assessorato alle Politiche della Salute - Regione PUGLIA - Via Caduti di Tutte le guerre n.7 - 70126 BARI (BA).


Altri articoli sull'argomento