Indagine conoscitiva sullo stato occupazionale dei medici in Puglia

I risultati dell'indagine saranno fondamentali nella valutazione del fabbisogno di professionisti medici e nella pianificazione dell'offerta lavorativa

venerdì 14 marzo 2014

Gentile Collega, 

l'Ordine dei Medici e l'Assessore al Welfare della Regione Puglia, dott.ssa Elena Gentile, hanno pianificato una indagine conoscitiva volta a descrivere le attuali condizioni di occupazione dei medici pugliesi. 

L'indagine è rivolta a tutti i medici iscritti agli Albi provinciali della Regione a partire dall'anno 2000. I risultati dell'indagine saranno fondamentali nella valutazione del fabbisogno di professionisti medici e nella pianificazione dell'offerta lavorativa ad essi rivolta nell'ambito del nostro territorio regionale. 

Ti chiediamo alcuni minuti del Tuo tempo per la compilazione on-line del questionario, che potrai compilare cliccando il seguente link

La Tua collaborazione, per la quale sin da ora Ti ringraziamo, è preziosa per il miglioramento continuo della qualità dei servizi in ambito sanitario. Nell'attesa, l'occasione mi è gradita per inviarTi i migliori saluti. 

IL PRESIDENTE (Dott. Filippo Anelli)