Gestionali: le proposte di CGM e MIllewin per gli iscritti Fimmg Puglia (aggiornate al 28/3)

Ai colleghi, dopo opportuna valutazione, la libertà di poter scegliere la proposta che più ritengono opportuna

sabato 30 marzo 2013

Cari colleghi,

pubblichiamo le due offerte proposte da CGM e Millennium a seguito dell’intervento di Fimmg Puglia.

Le due proposte presentano numerosi vantaggi, non solo da un punto di visto economico, ma anche da un punto di vista qualitativo poiché introducono nuovi servizi utili ai medici pugliesi (gestione dei nufose).

Questo consente ai colleghi, dopo opportuna valutazione, di poter scegliere liberamente la proposta che più ritengono opportuna.

Ringraziamo le due software house per aver risposto all’invito della Fimmg Puglia; Millennium  per aver messo a disposizione a titolo gratuito per l’anno 2013 il software Millewin ai nuovi utenti e CGM per aver introdotto nella sua proposta nuovi servizi e innovative applicazioni, limitando il costo complessivo dei suoi software (base+rete) nei limiti degli aumenti istat, anche se questo (visto l'aumento del canone base) realmente avvantaggia solo i medici in rete.

In ogni caso ribadiamo che è inaccettabile il modo con il quale CGM ha proposto gli aumenti, contestati dai colleghi così come suggerito da Fimmg.

CGM, nonostante l’esplicita richiesta di Fimmg, ha però confermato gli aumenti del software base, ritenendo il passaggio a drCLOUD qualificante per una serie di servizi che sarebbero introdotti, come ad esempio i back up e gli aggiornamenti periodici automatici e centralizzati, aprendo così la strada ad eventuali contenziosi.