Proroga al 31 marzo per la nuova polizza sanitaria

L’assicurazione è retroattiva e copre le spese sostenute a partire dal primo gennaio

giovedì 26 marzo 2015

È stata rinviata al 31 marzo la scadenza per aderire ai nuovi piani sanitari promossi dall’Enpam. L’assicurazione è retroattiva e copre le spese sostenute a partire dal primo gennaio. Il testo della copertura assicurativa e  i moduli per sottoscriverla sono disponibili online alla pagina www.enpam.it/polizza-sanitariaoppure cliccando direttamente qui. Se invece avete bisogno di aiuto per compilare il modulo online, potete chiamare il numero 0644163417, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

Si tratta di una polizza messa a punto dai medici per i medici. Tutte le patologie, infatti, sono state accuratamente selezionate da alcuni consiglieri dell’Enpam per definire il capitolato di gara per le compagnie assicurative.

Non ci sono  limiti di età per l’iscritto ed esiste la possibilità di estendere le garanzie al solo coniuge (fino a 67 anni) o a tutti i componenti del nucleo familiare. Grande attenzione è stata riservata alle donne medico, a cui è assicurata l’assistenza alla maternità – prevista anche per le mogli degli iscritti che diventano papà – alla medicina preventiva e alla non autosufficienza.

vai sul sito ENPAM per ulteriori dettagli