Conferenza Stampa dei Presidenti OMCeO di Puglia

I recenti attacchi mediatici alla dignità della Professione all'Ordine del giorno

lunedì 28 luglio 2014

Si terrà domani, 29 luglio, alle ore 12.30, in via Capruzzi 184, presso la sede dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatrici di Bari, la conferenza stampa indetta da tutti gli OMCeO delle province pugliesi, in merito agli accertamenti ministeriali presso l'ASL di Bari. 

[28 luglio 2014] Si terrà martedì 29 luglio, alle ore 12.30, presso la sede dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatrici di Bari in Via Capruzzi 184, la conferenza stampa indetta dagli OMCeO delle sei province pugliesi, in merito ai presunti sprechi nelle spese della ASL di Bari, segnalati dagli ispettori della Ragioneria generale dello Stato. Alla conferenza stampa interverranno tutti i presidenti degli Ordini dei medici della Puglia. Sono stati invitati a partecipare i segretari regionali delle maggiori Organizzazioni sindacali mediche.

Il presidente dell'OMCeO di Bari, Filippo Anelli e il portavoce Emanuele Vinci, presidente dell'OMCeO di Brindisi, hanno deciso di convocare altresì la Conferenza Permanente Regionale della Professione Medica ed Odontoiatrica, l'organismo che funge da osservatorio permanente sulla professione medica e si propone come organismo di confronto della professione medica con il Governo regionale sulle politiche sanitarie di tutela dei diritti costituzionali della salute dei cittadini, e della dignità della professione medica. 

Ufficio stampa:
Roberta Franceschetti
Roberta.franceschetti@gmail.com
Cell. 389 8013000